RSS Feed

Ellie Parker

11 Novembre 2005 by Admin

Arriva sul sito della Apple il trailer di Ellie Parker con Naomi Watts. Lei è bellissima come al solito e sul concetto di bellezza – come la intendo io – ci sarebbe da fare un piccolo inciso.
Lei è bella perché nel film incarna ciò che è nella realtà, un’attrice. E’ un pò il risvolto di quello che avveniva in Mulholland Drive di David Lynch. Lì era una giovane e talentuosa attrice, qui è una ragazza che vorrebbe diventarlo e insegue questo irraggiungibile sogno. I registri sono completamente diversi perché Lynch è visionario e il film diretto da Scott Coffey è più semplicemente una commedia. Lei in ogni caso dimostra come sempre bravura da vendere.
Quando l’ho vista la prima volta me ne sono innamorato. Era appunto in Mulholland Drive. Poi è stata la volta di 21 grammi, e anche lì è da brividi. Un’interpretazione intensa e toccante in un altro film drammatico. In questo caso il regista è Alejandro González Iñárritu e gli altri interpreti sono niente di meno che Benicio Del Toro e un mostro sacro come Sean Penn che quell’anno – l’anno passato – ha ricevuto l’oscar per Mystic River ma avrebbe dovuto vincerlo per 21 grammi.
Naomi è nota per essere la migliore amica di Nicole Kidman e, fino a due anni fa, era anche l’amica brava ma poco fortunata. Non è molto alta ma ha un volto angelico che nasconde la sua età (37 anni) e oltre a Ellie Parker è attesa nel filmettone su King Kong (ennesimo remake) e anche nel seguito di The ring, la pellicola (genere horror) che l’ha lanciata veramente. Al riguardo non ho alcun commento da fare, non ho visto il primo e non vedrò probabilmente il secondo…

* * *

FotinaNel trailer c’è una scena in cui lei è a letto con un ragazzo dopo che hanno fatto l’amore.
Lui rivela che non le ha detto una cosa.
“Sono decisamente gay.”
“Oh my God”, dice lei mentre si alza con le coperte addosso e lo guarda inorridita.
“Come hai, come hai fatto a…”
E lui.
“Stavo pensando a Johnny Depp.”


1 commento »

  1. Grizhda Emily Ann Zabar ha detto:

    how much does life weight?!..21g. avrei voluto vedere questo film… solo dal titolo ma non sono ancora riuscita a trovarlo in nessun sito :S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *